Ciao a tutti! Più che un articolo questo è un pensiero che condivido con voi e un modo per portarvi a riflettere e pensare su un aspetto: la voce, il dialogo interiore. 

L’immagine che vedete é il palco dell’Arena di Verona, Sting e Shaggy in concerto il 29 Luglio 2018. In quel momento ho pensato: come mi sentirei su un palco come quello e come si comporterebbero le mie paure? Mi spiego meglio: può un palco cosí grande rendere piccole e quasi inesistenti le nostre paure? Può la mia voce non avere paura di esprimersi davanti tanta gente e su un palco grande quasi come un intero appartamento? La mia risposta in quel momento é stata “si”

E sapete perché? Perché non esiste ostacolo piú grande se non noi stessi, la nostra mente e tutto ciò cui l’ abbiamo abituata a credere. La nostra voce é lo specchio di questo. E se quel palco diventasse il nostro luogo preferito e ci aiutasse a cambiare modo di pensare? Se, al contrario di quello che pensiamo di solito, fosse proprio quel palco ad aiutare la nostra mente e la nostra voce ad abbattere tutti quei muri e a farci diventare coraggiosi nella vita di tutti i giorni? Voi cosa ne pensate? Avete mai calcato un palco? Come vi siete sentiti? Provate ad immaginare ad esser voi lá, in Arena e ditemi cosa vedete. Sono curiosa!!

Buona immaginazione 😉

Raffy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *